clicca qui

SUN, SALONE INTERNAZIONALE DELL’ESTERNO.
PROGETTAZIONE, ARREDAMENTO, ACCESSORI 

SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno, è la fiera internazionale riservata ai professionisti dell’outdoor. Piattaforma di business privilegiata e osservatorio unico e autorevole per l’intero settore dell’arredo per esterni, SUN è lo snodo di un mercato mondiale in crescita che vede l’Italia sempre più protagonista in termini di produzione, export e import.

Organizzato nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini, con 10 padiglioni e 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori e oltre 25.000 visitatori professionali da 47 Paesi nel 2011, SUN è l’unica manifestazione fieristica B2B esclusivamente dedicata alla progettazione e all’arredamento dell’outdoor a 360°.

Esporre a SUN significa entrare a far parte di un circolo virtuoso d’incontri d’affari, di contatti diretti coi protagonisti internazionali dell’intero comparto. Significa entrare in un circuito di promozione e comunicazione privilegiato coi media più importanti a livello internazionale, vuol dire partecipare a un evento di portata unica e di grande risonanza, è garanzia di visibilità, credito e business.

Noi dell’Hotel Sans Souci siamo(SITO) a  pochissimi kilometri dalla Fiera di Rimini,  Vi offriamo la possibilità di soggiornare presso una struttura di moderna architettura che sorge direttamente sul mare Adriatico, dalla posizione affascinante, posto strategicamente nella quiete della Riviera Romagnola ma non distante dal divertimento con inclusa una ricchissima colazione a buffet con caffetteria servita, wi-fi per tenersi aggiornati sugli sviluppi della Fiera di Rimini col proprio laptop, Internet Point per compensarla mancanza del laptop, Sauna, Piscina Idromassaggio, Area cardio-fitness, camera vista mare e parcheggio gratuito.

Offerta dus       € 50,00
Offerta Doppia  € 70,00

Extra:
La vista Frontale  -  Offerta
La Piscina Esterna   -  Offerta
L’Asciugamani  - Offerta

Offerta valida dal 7 al 8 ottobre compreso!

 

le nostre offerte

clicca qui